Grande Traversata delle Alpi

www.gtaweb.de

Deutsch English

Rimella
Laghetto Sivie vicono alla Bocchetta di Campello Monti
GTA Tappa 3 Campello Monti - Rimella
7 Ottobre 2015, 1100
Clicca la foto!

Amici italiani: il sito GTA è in tedesco perché la maggioranza degli escursionisti sulla GTA sono Tedeschi - Svizzeri - Austriaci. Ovviamente nostro vasto sito GTA può essere utilizzato anche dagli Italiani. In tutto abbiamo redatto più di 600 pagine con più di 600 bellissime foto e panoramiche ed i dati sono aggiornati continuamente! Traduzione automatica di tutti i tipi di testi o siti su Google Translate. I capitoli sono:

Introduzione

Allogiamento: indirizzi, telefono, gestori, orari di apertura etc. di tutti gli alberghi, negozi, posti tappa, rifugi e ristoranti

Tappe: biforcazioni, freccie, incroci, segnali di indicazione, segnavia, stato dei sentieri, tratti etc.

Letteratura: Si può ordinare tutte le libroguide e mappe indispensabili comodamente e direttamente di noi!

Consigli

Attrezzatura

Rimella (in Italiano!)

Escursioni guidate nella zona di Rimella

Escursioni guidate nella Valsesia

Valle Strona

Links

Guide attuali contenendo dettagliate descrizioni delle tappe, dell'allogiamento e davvero vaste informazione sul fondo culturale, geografico e sociale sono disponibili SOLO in tedesco, di nuovo: perchè la vaste maggioranza degli escursionisti sulla GTA sono tedeschi! NON c'è NIENTE attendibile in italiano o inglese. Ci sono nuove edizioni 2018 delle conosciuti libroguide del Professore Werner Bätzing "GTA Nord" (dalla zona del Monte Rosa fino a Susa) e "GTA Süd" (da Susa fino alle Alpi Liguri). Si può ordinare queste indispensabili libroguide comodamente di noi - con tutti gli altri libri e mappe sulla zona tra il Monte Rosa e la Liguria!

Ci vediamo lassù!


13000+ superfoto per cornice per foto digitale

Più di 13000 !!! tredici milla !!! superfoto su una scheda SD. Formato 1024 • 768 Pixel, i.e. ideale per la ottima cornice digitale 20 • 10 centimetri Intenso Media Creator che costa solo 90 EUR anche in Italia, le cui instruzioni ed il software menu sono anche in Italiano!

Comprende foto di tutte le stagioni fra inverno - primavera - estate - autunno da 2005 a 2023, su una scheda SanDisk 4 Gigabyte SDHC (Secure Digital High Capacity).

La didascalia si trova in basso a sinistra su tutte le foto! Qualche esempi:

Tutte le foto sono ottimizzate nel formato esatto 1024 • 768 pixel, i.e. le foto sono più grandi degli esempi suddetti che sono solo 800 • 600 pixel.

Prezzo speziale di solo 80 EUR exclusivamente per uso privato, comprensivo di scheda e spedizione. Per uso commerciale in agenzia di viaggio, albergo, bar, locanda, museo, negozio, ostello, rifugio, ristorante, ufficio turistico ecc., chieda per licenza e prezzi professionali.


"Foto di San Gottardo per pubblicità ... Sono bellissime, grazie." Ely Flori, Rimella, 30. Juni 2016.

"... ich habe mir jetzt alle 5.700 Bilder angesehen, die Du mir in Rimella gegeben hast. Ich bin sehr beeindruckt, weil zahlreiche sehr schöne Aufnahmen dabei sind und weil es letztlich eine einmalige Dokumentation (vor allem von Gebäuden und Siedlungen) ist - der reinste Wahnsinn, eine solch umfangreiche und komplette Dokumentation anzulegen!!!" Prof. Dr. Werner Bätzing, Bamberg, Autor der unentbehrlichen GTA-Wanderführer, 7. Oktober 2015.

"Arrivata la scheda ... ho incominciato a guardare le foto, belle e interessanti ... Le panoramiche sul tuo sito sono spettacolari!" Giorgio Roncaglia, Novara, 5. April 2013.

"Libro 'Valsesia' di S... In tutto questo libro non c'è neanche una foto come le tue. Le tue foto sono le tue foto ... Ormai tutt' la val' le conosce." Emilia, Osteria di Nosuggio di Cravagliana, 2. Oktober 2012.

"Alpe Camplasco ... Che bel pensiero. Questa foto è una meraviglia." Giacomina, 80 Jahre alt, Cravagliana, 26. Juni 2012.

"Volevo ringraziarti delle belle foto per il Museo della Sella." Dr. Ornella Maglione, Responsabile Ecomusei della Regione Piemonte, Torino, 6. Juni 2011.

"Una roba così bella non ho mai vista." Emilia, Osteria di Nosuggio di Cravagliana, 21. Mai 2011, über den digitalen Fotorahmen Intenso Media Creator mit über 12600 Superfotos ...

"Guarda, queste foto sono una meraviglia." Emilia, Osteria di Nosuggio di Cravagliana, 3. August 2010.

"Caro Giorgio, oggi ho ricevuto il pacco con le fotografie, mie e quelle da distribuire, grazie, come al solito molto belle ..." Piera Rinoldi, Bar Monte Càpio, Prati di Rimella, 5. November 2009.

"Complimenti per le belle foto!!!!" Flavio Cappelletti, Verbania, 17. November 2006.


L'internet non è gratuito, e www.gtaweb.de con più di 600 pagine e più di 600 foto deve essere pagato naturalmente per gli utilizzatori ed usufruttuari - Lei! Se nostre vaste informazioni hanno contribuito al buon esito della vostra escursione sulla GTA, sono gradite offerte per sostenere le minime spese di gestione. Il vostro contributo in denaro Euro sarà utilizzato esclusivamente per le spese dell'internet e delle telecom che derivano dell'aggiornamento di questo sito GTA che richiede molto tempo. www.gtaweb.de può essere proseguito solo se veramente tutti gli amici della GTA contribuiscono!


L'autore

Jörg Klingenfuss
Giorgio

Hagenloher Str. 14
D-72070 Tübingen
Germania
telefono 0049 7071 62830
fax 0049 7071 600849
posta elettronica info@rimella.de

Socio del CAI Varallo Sesia